top of page

Il TEATRO LA BOTTEGA DI ITINERARIA più che una semplice sala teatrale è un salotto d'altri tempi, uno spazio vivo dove la gente si può incontrare per vedere spettacoli, ascoltare musica, conoscere artisti davanti ad un bicchiere di vino (rigorosamente biologico e autoprodotto) oppure chiacchierando tra una forchettata di pasta e l'altra. 

L'idea che ha spinto la Compagnia Teatrale Itineraria, proprietaria e anima dello spazio da 20 anni, e ArteVOX Teatro, che ne segue da soli 2 anni la direzione artistica, a lavorare insieme per proporre una stagione teatrale continuativa all'interno di questo piccolo spazio è quella di offrire anche in un posto periferico come Cologno Monzese una proposta artistica che sia all'altezza delle più importanti sale milanesi.

 

La sala ha una capienza di 50 posti, ha un palco di 5x5 mt con quadratura nera, quinte e anche un camerino con accesso diretto al palcoscenico. Inoltre ha uno spazio cucina che ci permette, al termine degli spettacoli, di offrire sempre al pubblico qualcosa di buono da mangiare, cucinato da noi. Questo crea un'atmosfera rilassata e famigliare, che incentiva il confronto e lo scambio di opinioni tra il pubblico stesso e tra il pubblico e gli artisti.

IL TEATRO

La sala allestita con i tavoli per uno spettacolo di teatro cucina.

La regia

L'angolo cucina

La sala durante uno spettacolo

La sala durante uno spettacolo

bottom of page